Quantcast

Rosy Maggiulli: lap dance e burlesque dal vivo per l’ex gieffina

Rosy Maggiulli inizia una nuova carriera all’insegna della lap dance e del burlesque. Sono stati mesi piuttosto difficili e molto particolari per l’ex concorrente del Grande Fratello 11 che come ben ricorderete era stata smascherata dalle Iene in merito al suo finto film hard pubblicato in Rete a sua insaputa che aveva scatenato l’indignazione del popolo del web. Dopo le feroci polemiche social, la soubrette di origine pugliese aveva lasciato la sua casa di Fidenza domenica 22 marzo senza dare spiegazioni alla sua famiglia salvo poi tornare dopo alcuni giorni di meditazione come aveva confessato lei stessa in un post su Facebook in cui aveva ammesso di aver toccato il fondo.

Rosy Maggiulli - Foto: Facebook
Rosy Maggiulli – Foto: Facebook

“Lo so ho fatto preoccupare tutti e mi dispiace troppo – aveva spiegato Rosy Maggiulli – chiedo scusa ai miei genitori, a mio fratello, ai parenti, agli amici e alle forze dell’ordine… È stato un brutto momento per me, ho avuto il bisogno di toccare il fondo, di riflettere e di stare con me stessa, per fortuna nessuno mi ha fatto del male e sono tornata a casa sana e salva… Tre giorni più brutti della mia vita – aveva proseguito la showgirl – Ma mi è servito tanto… Ringrazio Dio che mi ha voluto proteggere e ringrazio Padre Bei della Parrocchia di S.Maria Maggiore di Firenze che mi ha perdonato e mi ha dato la forza per ricominciare… Grazie!”.

Da stasera all’Excelsior Sexy Disco di Firenze, Rosy Maggiulli inizia una nuova avventura come recita il comunicato stampa pubblicato sulla pagina Facebook dell’ex gieffina che porta la firma della società Dive & Star Production dell’ex manager di Sara Tommasi, Federico De Vincenzo. Domani si esibirà al Nuovo Blu Sexy Disco di Vicenza.

“Tailleur nero, borsalino in testa, occhiali a goccia e camicia bianca – si legge nella nota – arriverà sul palco al ritmo delle musiche di gomorra per poi aprire una ventiquattrore a fine spettacolo da cui estrarrà dollari che distribuirà al pubblico. L’idea è del produttore Federico De Vincenzo della Dive & Star Production che con Rosy torna alla sua piena attività dopo le controverse vicende in cui è stato coinvolto a seguito delle denunce (poi ritrattate) di Sara Tommasi”. L’ex concorrente del GF11 ha aggiunto: “Non sarà uno spettacolo hard, ma un sexy spettacolo in rigoroso stile burlesque”.

Un live tour che porterà la sexy e prosperosa soubrette in giro per le più importanti e rinomate discoteche del Paese.