Quantcast

Rosy Maggiulli mostra le tette su Facebook

Rosy Maggiulli ha fatto di nuovo gol! No, nessun spogliarello per il Parma o per un’altra squadra di calcio. L’ex concorrente pugliese del Grande Fratello ha condiviso un video sulla sua seguitissima pagina Facebook davvero piccante e bollente con una presentazione super hot: “Se leggi ti faccio vedere le tette! Anche voi mantenete le promesse!?”. Una premessa che vale più di ogni programma… Dopo aver mandato all’ospedale Gabriele Paolini per il suo show a luci rosse durante il VI-Sex “Tutto in una notte” a Vicenza, la provocante showgirl ha stuzzicato i suoi fan con un’anteprima video davvero piccante!Rosy Maggiulli mostra le tette su Facebook

Rosy Maggiulli, ex del Grande Fratello 11, compare in mutande, senza reggiseno e con alcuni cartelli in mano nel video pubblicato sulla piattaforma digitale YouTube per festeggiare le 10mila iscrizioni al suo canale. La pellicola è stata condivisa anche sulla sua pagina Facebook, ma il finale riserva un bel scherzetto ai suoi numerosi ammiratori.

Al termine del suo mini show la soubrette pugliese, che ama pubblicare scatti piccanti su Facebook, non mostra il suo seno ai suoi fan ma solo un cartello con un disegno che lascia l’amaro in bocca al suo pubblico. Il video si conclude con Rosy Maggiulli che sorride… Uno scherzetto che rientra nella campagna social “Cosa faresti per soldi?” che sbancò diversi mesi fa con il famoso video porno a sua insaputa finito in Rete che sollevò aspre e durissime polemiche in Rete a tal punto che il suo manager nonché titolare della Dive e Star Production Federico De Vincenzo intervenne pubblicamente diffondendo un durissimo comunicato stampa.

Quale sarà la prossima sorpresa di Rosy Maggiulli?