Quantcast

Rosy Maggiulli, selfie estivo super hot su Facebook

Rosy Maggiulli è tornata a mostrare le sue forme giunoniche durante questa calda estate 2016, pubblicando alcune foto super hot sulla sua seguitissima pagina Facebook. In uno dei suoi ultimi scatti, l’ex concorrente pugliese del Grande Fratello appare in bikini per la gioia dei suoi numerosi sostenitori.

Rosy Maggiulli - Foto: Facebook
Rosy Maggiulli – Foto: Facebook

La bellissima showgirl pugliese Rosy Maggiulli ha messo in bella mostra il suo décolleté esplosivo e ha commentato con un pizzico di sarcasmo e ironia: “Sì, sì, Rosy ti stanno guardando in faccia!!! #credici #sarcasmo”.

Un fan ha scritto: “Mi spieghi come si può guardarti in faccia? Sei stupenda, ma quei cocomeri sono eccezionali! Scusami se trovi qualche errore di battitura, ma sto scrivendo con la sinistra. Mi fai consumare! DEA!!!”. Un altro ammiratore ha aggiunto: “Giuro che, una volta superato il doppio ostacolo ottico, avventurandomi nella parte inferiore, vedo una quantità immane di carne, a cui non riesco a dar forma… come diamine ti sei contorta? Per esempio, quella a destra è la gamba sinistra? Rispondimi sennò divento scemo (oltre che cieco, fra un po’)”. Un altro ancora ha scritto: “Non si può guardanti in faccia… È impossibile”.