Quantcast

Rosy Maggiulli: spogliarello hot e lap dance in disco

Rosy Maggiulli spogliarello e lap dance in disco

Rosy Maggiulli ha mantenuto la promessa! L’ex concorrente maggiorata di origine pugliese si è spogliata per beneficenza per il Parma! Spogliarello hot e lap dance bollente per la sexy showgirl e super tifosa del Parma come documentano le foto presenti sulla sua pagina Facebook e realizzate dal fotografo dei vip, Loris Gonfiotti. Scatti mozzafiato e bellissimi che ritraggono la sensuale modella e soubrette in intimo durante uno show in disco al Cenerentola di Rubiera (Reggio Emilia).

L’iniziativa dell’ex concorrente del Grande Fratello 11 della scuderia della Dive e Star Production di Federico De Vincenzo è stata accolta con entusiasmo e gioia dai suoi numerosi fan che la seguono con affetto e amore su Facebook. L’ex gieffina pugliese, che è attualmente impegnata in spettacoli hot dal vivo in diverse discoteche d’Italia, l’aveva preannunciato in un comunicato stampa: ”Io nuda per beneficenza voglio donare il mio cachet alla società sportiva Parma calcio”.

Rosy Maggiulli si è già spogliata per il Parma per l’iniziativa stile “Cosa non faresti per soldi?” del suo canale Youtube che ha sbancato a livello internazionale e qualche giorno fa ha difeso il suo manager, Federico De Vincenzo, e ha criticato Sara Tommasi in un comunicato stampa diffuso ai media: “Penso sia stato ingiusto tutto quello che ha dovuto subire De Vincenzo da parte di Sara Tommasi. Mi auguro che in futuro possa assumersi responsabilità e conseguenze per il male gratuito che ha fatto”.

Federico De Vincenzo ha attaccato Sara Tommasi e Andrea Dipré in una nota stampa: “Sono grato ai magistrati per aver compreso la situazione e per avermi permesso di lavorare, sono convinto che la Giustizia stia adesso facendo il suo corso che porterà al chiarimento della mia posizione e al riconoscimento della mia totale estraneità ai fatti che mi sono stati contestati. Il tempo, come al solito, è galantuomo. E gli anni passati hanno portato alla luce molte verità. Sara Tommasi sta ancora lavorando nel mondo del porno con il suo nuovo manager, Andrea Dipré. Questo sembra dimostrare che sia proprio la sua volontà intraprendere la carriera dell’hard, accompagnandosi per giunta con un soggetto che si commenta da solo per le sue interviste che girano in Rete, mercificando le persone e rendendole ridicole, per non parlare dei suoi slogan pro uso di stupefacenti”.

iGOSSIP.it – Mika su Vanity Fair: “Non denigrate i gay che vogliono sposarsi!” on MUZU.TV.