Quantcast

Rosy Maggiulli su Facebook: da #escile a #escilo?

Rosy Maggiulli ha pubblicato due scatti molto sensuali e intriganti realizzati dal fotografo Alberto Buzzanca sulla sua seguitissima pagina Facebook e si è domandata: #escilo? La prosperosa soubrette Rosy Maggiulli, ex del Grande Fratello 11, è stata immortalata in un mini abitino nero nella prima foto e in intimo nella seconda immagine. Nel secondo scatto la showgirl ha mostrato il suo splendido Lato B e ha scherzato sul tormentone social del momento. Rosy Maggiulli, #escile o #escilo? L’ultimo hastag è ovviamente riferito al suo fondoschiena, mentre, il primo al suo décolleté. Quando apparirà in topless sui social? Rosy Maggiulli ha risposto ai suoi fan: “Decido io”.

Rosy Maggiulli - Foto: Facebook
Rosy Maggiulli – Foto: Facebook

La bollente performer Rosy Maggiulli continua a stuzzicare i suoi fan che sono super scatenati sui social network, ma finora non ha ceduto all’hastag #escile a differenza ad esempio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e super tifosa del Napoli, Marika Fruscio, che ha accontentato i suoi fan mostrandosi nuda e sexy su Twitter per la gioia incontenibile dei suoi follower.

Dopo la modella slovacca Lucia Javorcekova e l’opinionista sportiva italiana Marika Fruscio, la prossima sarà l’ex concorrente pugliese del Grande Fratello? Noi monitoreremo i suoi profili social e nel caso vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci per saperne di più! Alle prossime news sulla bellissima soubrette ed ex gieffina!

Rosy Maggiulli - Foto: Facebook
Rosy Maggiulli – Foto: Facebook