Quantcast

Rosy Maggiulli su Facebook: “Ho toccato il fondo”-VIDEO

Rosy Maggiulli dopo la scomparsa si sfoga su Facebook

Rosy Maggiulli sta attraversano uno dei periodi più difficili e delicati della sua vita. Dopo essere stata smascherata dalle Iene in merito al suo finto film hard pubblicato in Rete a sua insaputa che aveva scatenato l’indignazione del popolo del web e dopo le feroci polemiche social, la soubrette pugliese aveva lasciato la sua casa di Fidenza domenica 22 marzo senza dare spiegazioni alla sua famiglia. I parenti avevano poi presentato denuncia ai carabinieri lunedì pomeriggio precisando che in questi giorni la ragazza era molto preoccupata e amareggiata oltre ad aggiungere che l’ex concorrente del Grande Fratello aveva lasciato nella sua abitazione il cellulare, i documenti, i soldi, patente compresa: “Gli insulti che le sono arrivati addosso dopo l’ultima puntata delle Iene l’hanno ferita”.

Come ha fatto poi sapere La Gazzetta di Parma, Rosy Maggiulli è tornata a casa sana e salva. Alcune ore fa, la prorompente soubrette ha scritto un post sulla sua pagina Facebook per chiedere scusa a tutti e spiegare il suo attuale stato d’animo. Ecco cosa ha rivelato l’ex gieffina ai suoi fan.

“Lo so ho fatto preoccupare tutti e mi dispiace troppo – ha spiegato Rosy Maggiulli – chiedo scusa ai miei genitori, a mio fratello, ai parenti, agli amici e alle forze dell’ordine… È stato un brutto momento per me, ho avuto il bisogno di toccare il fondo, di riflettere e di stare con me stessa, per fortuna nessuno mi ha fatto del male e sono tornata a casa sana e salva… Tre giorni più brutti della mia vita… Ma mi è servito tanto… Ringrazio Dio che mi ha voluto proteggere e ringrazio Padre Bei della Parrocchia di S.Maria Maggiore di Firenze che mi ha perdonato e mi ha dato la forza per ricominciare… Grazie!”.

Dopo le polemiche post – Iene, Rosy inizierà una nuova vita? Stay tuned!