Quantcast

Rottura Amber-Johnny: c’è qualcosa di più?

Il matrimonio fra l’attrice Amber Heard e Johnny Depp è finito clamorosamente dopo solo un anno, con buona pace dei fan della coppia. In questi ultimi giorni i rumors sui motivi sono stati molteplici, dalle accuse di violenza di lei, prontamente smentite dalla ex moglie Vanessa Paradis e dalla figlia Lily Rose, fino al fatto che Amber si sentisse troppo trascurata, visti gli infiniti impegni cinematografici del pirata dei Caraibi.

La ragione dell’addio potrebbe venire proprio da Amber, perché i tabloid inglesi hanno riportato che l’attrice, dichiaratamente bisessuale, avrebbe portato avanti una relazione niente meno che con la modella Cara Delevingne, quando i due stavano ancora assieme. E non è tutto, perché Amber è stata sposata con Tasya Van Rae, sua partner dal 2008 al 2012 e l’amore fra le due non sarebbe mai finito.

Prova ne sarebbero le continue frequentazioni, che avrebbero indotto il tenebroso Johnny Depp a mettere la parola ‘fine’ al suo matrimonio. Che Amber fosse uno spirito libero era cosa risaputa, quindi Johnny avrebbe dovuto valutare per bene le sue scelte prima di sposarsi, ma la telenovela che coinvolge i due sembra non essere ancora conclusa e i giornali scandalistici hanno dichiarato che molti sono i retroscena del matrimonio che devono ancora essere svelati.