Home » Michelle Hunziker lancia la moda: il suo tubino fa tendenza | Tutte lo vogliono

Michelle Hunziker lancia la moda: il suo tubino fa tendenza | Tutte lo vogliono

Michelle Hunziker si riconferma icona di stile e lancia il tubino che fa tendenza: ecco il capo che tutte vogliono!

E’ diventata nonna da poco, ma Michelle Hunziker sfoggia un fisico e una forma fisica invidiabili, un’anima giovane e una personalità spumeggiante che fanno invidia anche a molte ventenni del nuovo millennio.

Ex modella, showgirl e presentatrice: Michelle Hunziker ha conquistato tutti da quando il marchio Roberta la lanciò in Italia, mostrando di avere talento da vendere in vari programmi televisivi italiani (e non solo).

La conduzione di Zelig al fianco di Claudio Bisio prima su Italia 1 e dopo su Canale 5 ha messo in luce la sua vena più divertente e ironica, portandola direttamente al programma Scherzi a Parte. Successivamente è passata al Festivalbar,  a Superstar Tour,  a Striscia la Notizia,  as All Together Now e a Michelle Impossible & Friends.

Nel 2007 è arrivata anche l’occasione di co-condurre il Festival di Sanremo insieme a uno dei presentatori più amati di sempre, Pippo Baudo, dimostrandosi all’altezza nonostante le critiche mosse nei confronti del suo cachet.

Il tubino di Michelle Hunziker fa tendenza

La popolarità di Michelle Hunziker è cresciuta nel tempo, rendendola icona di moda e stile. Dal taglio di capelli al make-up fino ad arrivare all’abbigliamento: ogni cambio look si trasforma in fonte di ispirazione.

L’ultima prova di stile della presentatrice di origini svizzere ci arriva dall’outfit indossato a Verissimo di Silvia Toffanin: tubino nero con scollo a V, maniche corte e spacco laterale che rimanda a un’idea di classe di altri tempi e mette in risalto la femminilità. Insomma un look che farà tendenza.

Michelle Hunziker e Silvia Toffanin a Verissimo

La nuova vita da nonna della Hunziker

L’arrivo di Cesare, il primo figlio di Aurora, ha catapultato Michelle Hunziker in una nuova emozionante dimensione, quella di nonna. La showgirl è emozionatissima e non perde occasione per coccolare e prendersi cura del nipotino.

Da sola o insieme al suo ex marito Eros Ramazzotti, infatti, la presentatrice si lascia andare a momenti di dolcezza con Cesare, controllandolo nella culla, cullandolo tra le braccia e dandogli il biberon. A guardala, però, nessuno direbbe che sia in compagnia del nipote.