Quantcast

Rupert Murdoch e Jerry Hall: matrimonio lampo

Il magnate della tv internazionale Robert Murdoch e l’ex modella Jerry Hall si sono sposati venerdì 4 marzo, in una cerimonia blindatissima e decisamente ‘lampo’. Il magnate australiano ha 84 anni, mentre la Hall, ex moglie di Mick Jagger, ha spento quest’anno le 59 candeline. Il loro fidanzamento era stato annunciato alla stampa lo scorso gennaio e la cerimonia si è tenuta in uno dei palazzi più belli e signorili della city, la Spencer House.

Alla cerimonia civile ha fatto seguito un matrimonio più spirituale, che è stato celebrato presso la St. Brides, una chiesa considerata molto importante dai giornalisti e da chi lavora nel mondo dei media in tutto il mondo. Si tratta del quarto matrimonio per il magnate australiano, mentre la Hall che è stata legata sentimentalmente a Jagger per ben 23 anni ha avuto 4 figli, ma non ha mai voluto sposarsi ufficialmente.

Si tratta quindi del primo matrimonio per lei, e la coppia ha celebrato l’evento con due cerimonie semplici e poco sfarzose. Lo sposo ha infatti sfoggiato un abito blu molto elegante, mentre la sposa un soprabito bianco su tailleur blu. Una scelta di stile legata all’età e anche ai precedenti matrimoni e, considerando la rigida etichetta britannica, sembra proprio si sia trattato della scelta giusta per questa coppia molto speciale, che ha scelto di celebrare la sua unione con un matrimonio veloce e lontano dai riflettori.