Quantcast

Sabrina Ferilli compie 50 anni

sabrina-2

Sabrina Ferilli compie 50 anni e su Oggi i suoi amici commentano la sua carriera e la sua vita.  “Dietro la sua maschera di divinità sensuale, Sabrina nasconde tante personalità” ha spiegato il regista Paolo Virzì “la secchiona perché è una donna rigorosa, la battutara, la pasionaria, la sognatrice, la sciantosa, la pacata berlingueriana, la plebea iraconda, la bonona focosa e altre personalità che sono un segreto tra lei e chi la conosce bene. Per i suoi 50 anni, che poi sono anche i miei, le mando il solito abbraccione, con l’affetto che ci legherà per sempre come fratello e sorella”

Christian De Sica suo patner in molti film ha spiegato “La sua interpretazione in La Grande Bellezza è stata magistrale. Il film ha avuto successo grazie a Roma ma anche grazie alla Ramona fatta da Sabrina (…) Mi piace stare con Sabrina: sul set è un soldato, sempre preparatissima, nella vita è una donna molto acuta, generosa e romantica. Per dire: eravamo a Las Vegas e siamo andati a vedere un concerto di Cher. La cantante entrò in scena in gondola, mi girai verso Sabrina per dirle ‘Ammazza che cafonata!’ e lei, invece, aveva gli occhi pieni di lacrime. Si era commossa…”

A parlare di lei anche la grande amica Maria De Filippi “Per me lei non compie mai gli anni perché c’è ogni secondo, ogni minuto, ogni giorno. Sabrina sa esserti vicina con le parole giuste, con parole importanti e sa anche farti sorridere. Sa prendermi in giro e riportarmi alla realtà quando magari ‘mi faccio i film’. Sa anche farmi vedere il bicchiere mezzo pieno quando io lo vedo vuoto. Sa spiegarmi il senso delle piccole cose che sono importanti. Per questo e per mille altri motivi le voglio bene e per me lei non ha età”

Infine le considerazioni di Sabrina Ferilli “Sarebbe ipocrita dire che sono contenta di invecchiare ma vivo bene. Dal punto di vista fisico, il mio è un mestiere che ti aiuta a non avere età, annulla il dato anagrafico”.