Quantcast

Sabrina Ferilli lascia Amici 16

Sabrina Ferilli non sarà presente ad Amici 16. Le motivazioni non sono ancora completamente chiare, ma cerchiamo di dare qualche chiarimento.

Il serale della nuova edizione di Amici si sta avvicinando: la fase finale del talent di Maria De Filippi è prevista infatti per marzo, ma sono ancora parecchi i punti interrogativi, tra tutti l’assenza di Sabrina Ferilli, dopo 3 edizioni consecutive in cui ha rivestito il ruolo di giudice.

Ad Amici 2017 Sabrina Ferilli però non ci sarà, come conferma il settimanale “Oggi” dopo qualche rumor e anticipazione. La beniamina del pubblico si dedicherà infatti al suo primo amore, il cinema. Dopo aver vinto il quarto Nastro d’Argento nel 2016 per l’impegno civile della pellicola ‘Io e lei’ con Margherita Buy, Sabrina Ferilli vuole dedicarsi ad altri progetti cinematografici, tra cui ‘Omicidio all’italiana’ di Maccio Capatonda (nelle sale dal 2 marzo), per cui non riuscirà a prendere parte al talent di Canale 5 come giudice.

Chi la sostituirà? L’unica certezza, per ora, è Morgan e sono due le poltrone vacanti. Qualcuno fa il nome di Simona Ventura, avvistata sui social con una maglietta di Amici. Altri papabili sono Gianna Nannini, Marco Mengoni e Giorgia.