Quantcast

Sabrina Ghio criticata sui social, la replica piccata dell’ex tronista: “Siete invidiose, cattive e represse”

Sabrina Ghio è stata duramente criticata e offesa sui social per una foto. L’ex ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi ha condiviso con i suoi follower su Instagram uno scatto che la ritrae in bikini durante una vacanza d’amore con il suo fidanzato, Carlo Negri. Secondo diversi follower ha ritoccato la foto in quanto è apparsa molto magra e perfetta. La replica piccata dell’ex tronista di Uomini e Donne non si è fatta attendere.

Sabrina Ghio – Foto: Instagram 

Sabrina Ghio di Uomini e Donne si è sfogata sempre sui social: “Vorrei dire a tutte quelle che hanno sempre qualcosa da ridire su tette, c**o, sei troppo bassa, sei troppo alta, modifichi le foto, ecc… che esiste la prospettiva. Sono alta 1.68, se faccio la foto dal basso sembro una stangona, se faccio la foto dall’alto sembro ovviamente bassa… e ovviamente sul mio Instagram metto la foto nella quale sono venuta meglio. Quindi sembrerò, nella foto che metto, più alta, più magra, più figa, più bella… dal vivo magari invece sono…”.

L’ex tronista ha poi continuato: “Continuo a ribadire per tutte queste malate di invidia repressa e cattive di farsi una vita, per il resto invece ringrazio tutte le altre che mi amano e aggiungo… fatevi una c***o di vita! Gli addominali sono i miei quindi non faccio nessun Photoshop a sceme che non siete altro! Invece l’ombelico è brutto – ha aggiunto Sabrina -, ok, lo ripeto. Ho un’ernia, dovrei operarmi, dopo il parto è peggiorata quindi fatevi una c***o di vita!”.