Quantcast

Sabrina Salerno adora Beppe Grillo ed è sempre stata gay friendly

Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80 e ’90, ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano in cui ha parlato di carriera, vita privata e pubblica. La star di Boys, che non ama la vita da casalinga, ha poi ricordato il live di Call Me in cui diede un bacio lesbo a Samantha Fox: “Fu per divertirci. Io sono sposata, ho un figlio, non ho tendenze lesbiche, ma sono sempre stata molto gay friendly”.

La cantante è infatti felicemente sposata con Enrico Monti dal 2006 e ha un figlio Luca Maria, nato nel 2004. Da diversi anni la cantante di Sexy Girl e Boys(Summertime Love) è scomparsa dalle scene e dalla televisione.

Ha poi parlato di politica e politici. A lei non piace nessun politico perché nessuno secondo lei è in gamba, anche se ha ammesso: “C’è stata una persona simpatica ultimamente ma se dico il cognome si capisce la mia linea politica e non voglio condividerla col pubblico. Ci sono persone che stimo di più ma è oggi difficilissimo seguirle per lungo tempo, perché appena segui qualcuno e ne condividi le idee arriva un avviso di garanzia e vanno a finire male”. Su Beppe Grillo ha dichiarato: “Lo adoro. Lo conosco da quando sono ragazzina e lo stimo. Un grandissimo comico, una bella testa. Non posso non sostenere un genovese, è la mia città”.