Quantcast

Salvatore Angelucci e Karina Cascella presto sposi

In pochi ci vedevano un lieto fine, soprattutto dopo la lunga crisi di qualche tempo fa,ma questa volta Salvatore Angelucci e Karina Cascella non solo si dicono innamorati come non mai, ma addirittura hanno dichiarato che presto si sposeranno.

L’ex tronista di Uomini e Donne, e l’ex opinionista del programma di Maria De Filippi stanno insieme  da parecchi anni, e dalla loro  relazione è nata Ginevra. Subito dopo la nascita della loro prima figlia però, l’affiatatissima coppia di Uomini e Donne, scoppia, lasciando l’amaro in bocca.  Tra i due sembrava davvero finita. Ma per amore della piccola e del sentimento che li lega, Salvatore e Karina tornano insieme e decidono di suggellare il loro amore con il matrimonio.

A dare la lieta notizia la diretta interessata,che al settimanale “Dipiù” ha raccontato del suo futuro con il compagno di sempre. Crisi superata a pieno titolo quindi, e matrimonio all’orizzonte, per la coppia più chiacchierata di Uomini e Donne. Ad aiutarli ad uscire dalla crisi, un’altra coppia che purtroppo si è detta addio da poco, Guendalina e Daniele Interrante, amici intimi di Salvatore e Karina. Questa volta toccherà a loro due aiutare gli amici in difficoltà.

Per quanto riguarda il matrimonio ecco cosa ha dichiarato Karina Cascella al settimanale:“Le cose vanno bene, al punto che ora stiamo pensando di sposarci. Ginevra ci porterà le fedi e sarà un giorno memorabile, per tutti. Dopo la tempesta, è uscito il sole”. Parole d’amore per Karina che crede e spera nel futuro d’amore insieme al compagno e alla piccola Ginevra.