Quantcast

Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne confessa il suo più grande rimpianto

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia stanno ancora insieme e sono più innamorati e felici che mai. Si sono conosciuti nel salotto tv di Uomini e Donne ed è stato subito colpo di fulmine. Come ben ricorderete, l’ex tronista ha scelto l’ex calciatore siciliano e da allora sono praticamente inseparabili. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno poi partecipato a Temptation Island. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno lasciato il doc-reality di Canale 5, Temptation Island, perché non riuscivano proprio a stare lontani e separati. Hanno retto soltanto per una settimana e per salvaguardare la loro love story, che appassiona migliaia di fan e telespettatori, hanno lasciato il programma ideato dalla star tv Maria De Filippi. Ora i fan attendono con l’ansia l’annuncio del matrimonio.

Salvatore Di Carlo - Foto: Facebook
Salvatore Di Carlo – Foto: Facebook

L’ex corteggiatore siciliano di Uomini e Donne Salvatore Di Carlo ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Mio in cui ha confessato il suo più grande rimpianto legato al suo grande sogno: diventare un calciatore famoso. “Poter essere un calciatore era il mio sogno da bambino – ha rivelato il fidanzato dell’ex tronista Teresa Cilia -, come un po’ per tutti. Ho avuto la possibilità di diventarlo, mi voleva la Juventus ma poi ho giocato con l’Udinese e sono stato anche in Nazionale Under 18. Avevo tutte le carte in regola per affermarmi come calciatore professionista. Però a causa del mio carattere non è andata così!”.

La sua partecipazione a Uomini e Donne prima e a Temptation Island poi ha irrimediabilmente infranto il suo grande sogno nel cassetto. “Ho avuto molti problemi per il fatto di aver partecipato a Uomini e Donne – ha spiegato Salvatore Di Carlo – perché la gente mi etichettava e quindi ero un problema per la società. Ogni domenica le tifoserie avversarie mi punzecchiavano con dei cori riferiti alla trasmissione e questo è stato il primo passo per farmi smettere. Oggi, purtroppo, per il fatto di essere stato in tv e di fare serate, è difficile riposizionarmi”.

Nella vita ovviamente non si può avere tutto, mio caro Salvatore… Certo era un tuo grande sogno, ma nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi hai conosciuto la donna della tua vita (almeno finora, come direbbe la simpatica e divertente opinionista storica del famoso e popolare programma tv pomeridiano di Canale 5, Tina Cipollari). Alcuni fan della coppia di Uomini e Donne sono rimasti senza parole quando hanno letto queste dichiarazioni del loro beniamino… Altri fan sono rimasti molto delusi…