Quantcast

Salvatore e Teresa: arriva la piccola Sakira in famiglia!

teresa e salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una storia tormentosa la loro, la quale si è conclusa con un lieto fine. La coppia di Uomini e Donne, formatasi il giorno 28 gennaio, è più unita che mai. I due piccioncini sono sempre insieme e adesso, hanno deciso di allargare la famiglia e salutare la piccola Sakira!

Niente bambini per adesso, ma Salvatore e Teresa, lontani dai social per ritagliarsi del tempo per loro e lontano dai rumors, vogliono andare a convivere e hanno adottato Sakira! E’ proprio in questa occasione che la coppia nata dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è tornata sui social network per rendere partecipi tutti i loro fans dell’arrivo della cagnolina.

Grande felicità per i due ragazzi che hanno senza dubbio preso un’ottima decisione! I cani, così come tutti gli altri animali domestici, sono capaci di dare tanto amore e moltissime soddisfazioni, nonostante ovviamente qualche “marachella” di tanto in tanto, che diventerà nel futuro un aneddoto simpatico e su cui ridere!

Arriva proprio al momento giusto visto che Salvatore ha dovuto anche rinunciare a una serata a causa del Fuoco di Sant Antonio che l’ha costretto a stare a casa. Sakira renderà i due ancor più felici e uniti, ne siamo certi!