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Salvatore Ferragamo, la nuova campagna è un inno alla diversità e multiculturalità

Salvatore Ferragamo punta sulla multiculturalità. La nuova campagna dedicata alle collezioni Holiday della maison di moda toscana è un inno alla diversità e multiculturalità. I protagonisti delle raffinate immagini di Sofia Malamute sono modelli di diverte etnie che vengono immortalati tra le pareti di una dimora storica.

Modelli per la nuova campagna di Salvatore Ferragamo – Foto: Facebook

“Essere parte della storia di Ferragamo è un vero privilegio – ha dichiarato Paul Andrew, direttore creativo della collezione donna della maison fiorentina -. La nostra dinamica comunità creativa ha la possibilità di esplorare il ricco patrimonio di questa maison e mi piace la libertà di reinventare i codici del passato per renderli di nuovo attuali”.

Nella campagna sono proposti capi delle collezioni RTW Pre-Spring 2019 e una selezione di accessori ispirati ad alcune delle icone dell’archivio Ferragamo. Come la zeppa Rainbow creata da Salvatore Ferragamo per Judy Garland nel 1938: la sua palette arcobaleno, ripensata in chiave attuale è declinata su una serie di borse e scarpe nelle tipiche righe multicolori oppure proposta a tinta unita.