Quantcast

Sam Smith e la dedica d’amore al fidanzato Brandon Flynn

Sam Smith ha fatto una bellissima dedica d’amore al fidanzato Brandon Flynn durante un’intervista concessa al tabloid britannico The Sun.

Il famoso e popolare artista britannico Sam Smith, che voleva abbandonare la musica poiché stava attraversando un periodo davvero difficile e travagliato della sua vita ma fortunatamente ci ha ripensato e si gode l’incredibile e micidiale successo internazionale di Too Good At Goodbyes, ha parlato della sua love story con Flynn, dichiarando che è tutto ciò che avrebbe desiderato e voluto.

“Sto passando un periodo bellissimo ora – ha rivelato Sam -, sono veramente libero e felice, e sto imparando molto in questo momento. Siamo opposti, ma simili in tante maniere, ed é davvero importante trovare qualcuno che capisca le dinamiche, specialmente quando devi viaggiare. Ho una casa a Los Angeles, ma sono sempre in giro per il mondo. È fantastico – ha proseguito Smith -, siamo giovani, ed é normale e bello viaggiare. Mi piacerebbe avere un figlio un giorno, é il sogno della mia vita. Per il momento il prossimo passo sarà prenderci un cane, si vedrà poi in futuro se formare una famiglia”.

Auguri!