Samanta Togni fuori di seno al mare, si gode la sua estate hot con il nuovo fidanzato Daniele “Al nostro primo appuntamento, invece che a cena fuori, Daniele mi ha portato in palestra… e da allora non ci siamo più lasciati. Già, la palestra fa parte della nostra vita. E devo dire che il nostro rapporto, giorno dopo giorno, cresce sempre di più” ha raccontato la ballerina.
“Lui, un ragazzo dolce e comprensivo, mi ha aiutato a gettarmi alle spalle la forte delusione della mia ultima relazione. Sono serena, anche se, lo ammetto, stiamo procedendo a piccoli passi perché entrambi abbiamo un bambino nato da una precedente relazione” ha spiegato Samanta Togni.
“Io continuo a vivere sempre come una “nomade”, dividendomi fra l’Umbria e il Lazio. Durante la settimana, faccio avanti e indietro tra Roma e Terni, anche per seguire più da vicino la vita di mio figlio, i suoi impegni scolastici, le amicizie e lo sport. Poi, quando vado nella Capitale, dove ho preso in affitto una casetta, qualche volta Daniele viene a stare da me”
“L’ho presentato come se fosse un mio caro amico, e si sono trovati piuttosto bene insieme. Edoardo è ormai nella delicata fase dell’adolescenza, e come mamma sono obbligata a procedere per gradi, senza bruciare le tappe, come spesso ho fatto in passato. Insomma, devo andarci cauta per godermi al meglio questa storia d’amore speciale, e gettare delle solide basi per costruire una nuova famiglia allargata. Penso di meritarmelo”