Quantcast

Samanta Togni fuori di seno al mare

2045945772.19

Samanta Togni fuori di seno al mare, si gode la sua estate hot con il nuovo fidanzato Daniele “Al nostro primo appuntamento, invece che a cena fuori, Daniele mi ha portato in palestra… e da allora non ci siamo più lasciati. Già, la palestra fa parte della nostra vita. E devo dire che il nostro rapporto, giorno dopo giorno, cresce sempre di più” ha raccontato la ballerina.

“Lui, un ragazzo dolce e comprensivo, mi ha aiutato a gettarmi alle spalle la forte delusione della mia ultima relazione. Sono serena, anche se, lo ammetto, stiamo procedendo a piccoli passi perché entrambi abbiamo un bambino nato da una precedente relazione” ha spiegato Samanta Togni.

“Io continuo a vivere sempre come una “nomade”, dividendomi fra l’Umbria e il Lazio. Durante la settimana, faccio avanti e indietro tra Roma e Terni, anche per seguire più da vicino la vita di mio figlio, i suoi impegni scolastici, le amicizie e lo sport. Poi, quando vado nella Capitale, dove ho preso in affitto una casetta, qualche volta Daniele viene a stare da me”

“L’ho presentato come se fosse un mio caro amico, e si sono trovati piuttosto bene insieme. Edoardo è ormai nella delicata fase dell’adolescenza, e come mamma sono obbligata a procedere per gradi, senza bruciare le tappe, come spesso ho fatto in passato. Insomma, devo andarci cauta per godermi al meglio questa storia d’amore speciale, e gettare delle solide basi per costruire una nuova famiglia allargata. Penso di meritarmelo”