Quantcast

Samantha De Grenet descrive il rapporto con il figlio Brando

Samantha De Grenet ha descritto il rapporto con il figlio Brando nel salotto tv di Silvia Toffanin ed è riuscita a stento a trattenere le lacrime. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 ha raccontato alla presentatrice tv di Verissimo che Brando rappresenta il regalo più bello che la vita potesse regalarle.

La showgirl e web influencer Samantha De Grenet e il figlio Brando hanno assistito insieme alla messa in onda di un servizio che immortala diversi momenti cruciali della loro vita.

«Se ora non ci fosse lui qui – ha spiegato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 – , ci sarebbero fiumi di lacrime». Brando ha rivelato che Samantha è una buona mamma, ma severa: «Non alza mai la voce, però se faccio qualcosa di sbagliato e si arrabbia mi mette in punizione, ad esempio mi toglie la playstation per tre mesi».

Samantha De Grenet e l’ingegnere Luca Barbato si erano separati per pochi anni, salvo poi tornare di nuovo insieme e risposarsi. Il figlio della coppia vip del jet set italiano ha dichiarato a Silvia Toffanin che in quei mesi non ha mai percepito l’assenza dei due genitori ed era sereno. Per poi concludere così: «Quando si sono risposati sono stato ancora più felice».