Anticipazioni Uomini e Donne : Samuele Nardi Attacca I Suoi Fans Di Facebook

Anticipazioni Uomini e Donne : Mentre attendiamo che prima o poi Maria De Filippi dedichi una puntata di “Uomini e Donne” alla neocoppia Samuele e Claudia, l’ex tronista si ritrova a fare i conti con dei fans molto agguerriti che non credono a questo nuovo amore. Il bel Nardi è stato accusato sin da subito di aver fatto una scelta di comodo, accuse arrivate sia dallo studio che dai telespettatori.

Una situazione che però ormai Samuele non regge più e ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte queste voci. La sua pagina ufficiale di Facebook ogni giorno viene bombardata da commenti non carini su Claudia o meglio, sulla decisione che Samuele ha preso. Forse la maggior parte del pubblico sperava che l’ex tronista scegliesse Valentina, per la quale Samu ha sempre mostrato un attaccamento maggiore.

Samuele però non ci sta ed ha ribadito che la sua scelta è stata fatta col cuore e che sta vivendo un momento magico della sua vita accanto alla sua Claudia. E’ proprio lei la ragazza che lo fa stare bene giorno dopo giorno e che lo ha fatto innamorare. Quindi meglio non scrivere più il contrario, altrimenti il buon Samuele vi cancellerà!