Quantcast

Samuele Nardi e Karina Cascella pronti a tornare a U&D

Dopo Alessio Lo Passo che si è autocandidato pubblicamente per un trono bis a Uomini e Donne tanti altri volti noti del programma nelle vecchie edizioni si sono fatti avanti ammettendo che non disdegnerebbero affatto un ritorno nel salotto della De Filippi.

Fra questi l’ex tronista Samuele Nardi e l’ex opinionista Karina Cascella. Samuele è stato tronista a Uomini e Donne già due volte, mentre Karina, dopo l’annuncio del matrimonio con Salvatore Angelucci, sogna di tornare nel programma come opinionista.

Samuele Nardi infatti, intervistato dal settimanale Eva Tremila, dopo la separazione da Claudia Borroni, la corteggiatrice scelta proprio a Uomini e Donne, ammette che tornerebbe volentieri sul trono se la redazione lo chiamasse  “Accetterei al volo per Maria” ammette “anche se al momento non mi sento molto portato per l’amore.”

Della stessa opinione anche Karina Cascella che sempre su Eva Tremila ha confessato che le piacerebbe tornare a giudicare e a dare opinioni su corteggiatori e tronisti “Se Maria mi chiamasse a Uomini e Donne ci tornerei al volo” racconta.

Poi da qualche opinione sulle nuove coppie di Uomini e Donne che sono comparse in qualche puntata  “Manfredi e Giorgia sono troppo giovani, non potevano stare insieme per più di un anno.” dice  “Io non me lo aspettavo” rivela ammettendo di aver pensato sin dall’inizio che, come è accaduto, i due si sarebbero lasciati.

“Per quanto riguarda Teresanna e Francesco lei la vedo abbastanza donna e potrebbe resistere, ma lui alla sua età e con tutta la popolarità che sta avendo non credo proprio possa fermarsi ad una sola ragazza.” spiega decisa “Per quanto riguarda Cristian e Tara” conclude infine “lui lo vedo abbastanza maturo, lei proprio no”

E spiega “Non mi meraviglierei se tra un pò decidessero di lasciarsi anche loro.” sentenzia.

Di Valentina Vanzini