Quantcast

Sandra Bullock di nuovo madre!

Sandra Bullock, una delle attrici più amate di sempre, è di nuovo mamma. Nel 2010 adottò il piccolo Louis e adesso, la casa si dipinge di rosa con l’arrivo di Leila, 3 anni e mezzo.

Fotolia_76286710_Subscription_Monthly_M

Le pratiche di adizione del primo figlio le avviò quando ancora era sposata con Jesse James. Poi, a un certo punto, arrivò il divorzio. Le pratiche erano in corso ma l’attrice decise di portarle avanti da sola, tale era il desiderio di accogliere Louis nella sua casa. Ecco che a distanza di 5 anni adotta Leila, una bambina nata in Louisiana. Era da tempo che cercava di renderla parte della famiglia, ma aveva paura di esporre qualcosa all’interesse dei Media e rovinare così tutto quanto.

Adesso che Leila è ufficialmente sua figlia, Sandra Bullock si apre a People e ammette “Quando Guardo Laila non ho nessun dubbio sul fatto che lei debba essere qui. Posso assolutamente dire che i bambini giusti sono venuti da me al momento giusto.”

Reputa in un certo senso la sua, una famiglia tradizionale, se con questa parola si vuole intendere una casa “piena d’amore, di scherzi, senza dormire, con più appuntamenti sociali per bambini che per adulti”.

Ed insieme al secondo figlio per Sandra arriva anche l’amore. Da qualche mese nella sua vita c’è Bryan Randall. Per adesso dice di NO al matrimonio, ma si sente pronta ad affrontare una relazione sicura.