Quantcast

Sanremo 2012: Tamara Ecclestone fa le valigie e torna a casa

Ricorderemo tutti questa edizione di Sanremo 2012, come l’edizione più criticata e messa sotto accusa, ancor prima di iniziare.

Ultima notizia scoop vede la figlia del patron di Formula 1, Tamara Ecclestone cacciata via per colpa dei suoi capricci da diva. A dare la notizia è stato lo stesso direttore artistico, Gianmarco Mazzi, che in un comunicato ha così giustificato l’improvviso cambio di rotta: “Il Festival non è una passeggiata in Riviera. Troppi capricci”. A quanto pare la bella Tamara era poco propensa a prove e sacrifici vari. Ma qualcuno parla anche di un cachet troppo basso per la diva Ecclestone.Sarà..

Ma se per Tamara Sanremo finisce qui, per l’altra presenza femminile del Festival, Ivana Mrazova, deve ancora cominciare. Tutta l’attenzione ormai è riposta sulla giovane modella.

Quest’anno Sanremo si prospetta più interessante del solito.Eh si perché tra critiche, accuse, e capricci da star, la kermesse canora più importante del nostro paese, sta riscontrando un successo inaspettato. Peccato che però non si parli di musica ma di tutt’altro.

Come dire…bene o male ..l’importante è che se ne parli..Che ne pensate..