Sanremo 2017, chi è il vincitore favorito?

Manca ancora un po’ di tempo per Sanremo 2017, ma già si parla di favoriti e di scommesse dei bookmaker. Certo, magari è un po’ presto, ma sognare e speculare non costa nulla! Come sappiamo, l’edizione 2017 di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio, e vedrà come conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi.

I nomi dei Big di Sanremo sono ormai stati ufficializzati, così come quelli degli ospiti. Nella 67esima edizione del Festival della Canzone italiana si sfideranno 22 cantanti nella categoria Big e 8 nuove proposte di Sanremo Giovani.

Secondo i bookmakers, a vincere Sanremo 2017 sarà Fiorella Mannoia, seguita da Sergio Sylvestre ed Elodie, che in un primo momento era la più quotata. Elodie è la seconda classificata di Amici 15, e debutta per la prima volta sul palco dell’Ariston. Tra i favoriti, ci sono anche Marco Masini e Chiara Galiazzo.

Fiorella Mannoia, la favorita per i quotisti di Snai e Sisal, si presenterà sul palco con la canzone “Che io sia benedetta”. Sul podio dei probabili vincitori ci sono anche Sergio Sylvestre (6.00SNai, 5.50 Sisal) ed Elodie (8.00 Snai e 4.50 Sisal).

In fondo alla classifica dei bookmaker, invece, ci sono Samuel dei Subsonica, Alessio Bernabei, Clementino e Paola Turci. Ma, come sappiamo, i pronostici spesso vengono ribaltati…