Quantcast

Sara Affi Fella criticata da Francesco Chiofalo, Mariano Catanzaro e Emanuele Mauti

Sara Affi Fella è stata duramente criticata da altri personaggi di Uomini e Donne perché ha preso per i fondelli davvero tutti durante il suo trono classico. Quando era tronista lei era in realtà fidanzata con il suo ex storico, Nicola Panico.

Sara Affi Fella – Foto: Facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha perso migliaia di follower su Instagram ed è stata scaricata dalla sua stessa agenzia e dai brand per cui aveva prestato la sua immagine.

Tanti personaggi di Uomini e Donne hanno preso posizione e hanno commentato lo scandalo Sara Affi Fella, a partire da Francesco Chiofalo, Mariano Catanzaro e Emanuele Mauti.

Durante una diretta Facebook, l’ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Mariano Catanzaro ha dichiarato: “Per fortuna ero io quello accusato di non portare rispetto al programma. Sono stato giudicato sulla base di una segnalazione di una ragazza che neanche si è fatta vedere. Sara e Nilufar, vi voglio bene, ma per voi ci sono le prove! Perché non vi siete guardate prima voi? Non me la aspettavo da te, Sara”.

Francesco Chiofalo (alias Lenticchio), che prese parte a Temptation Island nella stessa edizione di Sara e Nicola, è stato molto più duro: “Sara è una delle troniste più false nella storia della tv italiana. Sei la peggio di tutte, ti sei venduta l’anima al diavolo per quattro follower, due serate in discoteca e un briciolo di notorietà”. Su Nicola Panico ha osservato: “Ma che ca**o di uomo sei, ma cosa ca**o ti dice la testa? Ora non provare a fare la vittima”.

L’ex corteggiatore Emanuele Mauti è andato su tutte le furie: “Queste persone hanno rotto la min***a e il cui unico obiettivo è smarchettare, non lavorare, fare la bella vita e andare a fare i fighi alle feste”.

Dichiarazioni al vetriolo e furiose che sono state condivise da tanti fan della popolare e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.