Quantcast

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne sono già in crisi

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono già in crisi. L’ex tronista del trono classico si è raccontata a Uomini e Donne Magazine: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona!”.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni – Foto: Instagram

L’ex tronista Sara Affi Fella ha proseguito: “La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua”.

Sara Affi Fella ha asserito: “Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui. […] Quando ne parleremo? Al momento io ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma, quindi non c’è modo di vederci”.