Quantcast

Sara Affi Fella smascherata: “Durante il trono era fidanzata con Nicola Panico”

Sara Affi Fella è stata finalmente smascherata. L’ex tronista durante il trono era fidanzata con Nicola Panico. Verrebbe da dire nulla di nuovo sotto il sole, dato che non è né la prima né l’ultima tronista ad aver preso per i fondelli sia la redazione sia il pubblico di Uomini e Donne.

Il redattore Claudio di Uomini e Donne ha avuto un incontro in ufficio alcuni giorni fa con una persona che ha svelato tutta la verità sul trono farsa di Sara Affi Fella con tanto di video, messaggi e audio. “Durante la permanenza di Sara sul trono, lei si vedeva con Nicola grazie alla complicità dei genitori. Nicola lasciava la macchina a 20 km di distanza da casa di Sara, i famigliari di Sara lo prendevano, lo mettevano in macchina e lui stava abbassato per non farsi vedere. Dopo di che entrava dal retro di casa e ha vissuto tutta l’esperienza del trono a casa con Sara”.

Una vera e propria sceneggiata messa in piedi per popolarità, denaro e successo. “Quando Luigi è andato a Venafro da lei ed è stato invitato a entrare in casa dalla madre di Sara, in quel momento Nicola era nascosto nell’armadio perché era stata fatta un’improvvisata. Dice anche, questa persona, che quando lei raccontava che era il padre a non volere che lei desse baci ai ragazzi, in realtà era Nicola che lo vietava. E quando vedeva i baci, Nicola dava testate al muro”.

Svelato anche il motivo della preferenza di Luigi a Lorenzo. “Lorenzo non era ben visto dall’opinione pubblica mentre Luigi era il bravo ragazzo e avrebbe portato più follower”.

Gli opinionisti storici di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno chiesto a tutti di smettere di seguire l’ex tronista del trono classico Sara Affi Fella sui social, dato che la ragazza li ha usati per guadagnare e nient’altro. Il numero di seguaci è sceso in modo tempestivo e sono arrivate le dure parole dei volti noti di Uomini e Donne e Temptation Island che hanno aspramente criticato la ragazza.

L’ex tronista Sara ha pubblicato solo un messaggio che suona come un’ammissione di colpe su Instagram: “Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.

Visualizza questo post su Instagram

? LE PRIME PAROLE DI SARA DOPO LA VERITÀ SVELATA? #uominiedonne #canale5 #mediaset #uominiedonne #tronisti #saraaffifella #page #verità #ilmondodelloshare

Un post condiviso da Il Mondo Dello Share ? (@il_mondo_dello_share) in data:

Lo scandalo è appena scoppiato ed è già caos!