Quantcast

Sara Licata con i concorrenti di Ex On The Beach Italia al flash mob milanese

Sara Licata è stata fermata dai concorrenti di Ex On The Beach Italia 2018 durante il flash mob organizzato a Milano proprio in occasione del debutto del reality show di MTV. La fashion blogger soprannominata Barbie over 60 si è divertita con i 4 protagonisti maschili della prima edizione della versione italiana del dating show, dove le relazioni non muoiono mai. Un dating show in cui quattro ragazzi e quattro ragazze, che pensano di essere al centro di un reality durante una vacanza da sogno extra-lusso, scoprono molto presto di dover fare i conti con i loro ex fidanzati che spuntano totalmente a sorpresa dal mare. I concorrenti di Ex On The Beach Italia aspettano con il fiato sospeso per vedere se il loro fidanzato o fidanzata arriva a scombinare i piani della loro vacanza.

Sara Licata con i concorrenti di Ex on the beach Italia 2018 – Foto: Instagram

La fashion blogger Sara Licata ha scherzato e ha risposto alle domande impertinenti e irriverenti dei concorrenti del programma tv di MTV, condotto dalla socialite e reginetta dei reality show Elettra Lamborghini.

Sara Licata con i concorrenti di Ex on the beach Italia 2018 – Foto: Instagram

La fashion blogger italiana di origini siciliane Sara Licata, che si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America per dedicarsi sia alla famiglia sia alla carriera, era a Milano per la Fashion Week. La simpatica e bella Barbie over 60 più seguita e cliccata di Instagram ha risposto alle domande e ha poi regalato dei baci a stampo ai concorrenti della prima edizione di Ex on the beach Italia, per poi concedersi alle classiche foto di rito.

Ex On The Beach Italia 2018: chi sono i concorrenti?

Mercoledì scorso alle ore 22.50 è stata trasmessa in esclusiva su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV la prima puntata di Ex On The Beach Italia 2018 condotto da Elettra Lamborghini. I concorrenti del reality show sono in tutto otto: quattro uomini e quattro donne.

Chi sono? Il 29enne Andrea Zolli è nato a Frosinone, ma attualmente vive a Varese. Ha partecipato a Temptation Island, a Ciao Darwin ed è stato uno dei Carramba Boys oltre che Il più bello d’Italia 2008. L’ex calciatore 29enne Gianmarco Campironi è di Lainate (MI) e ha partecipato al programma di Real Time, Take Me Out. Il 26enne marinaio Gianluca Gargiulo ha partecipato al programma l’Isola di Adamo ed Eva ed è un cubista e spogliarellista. Ha scritto un libro dal titolo “Se solo i miei fratelli avessero preso da un mio pelo pubico“. Il 23enne Michele De Falco è di Scisciano e ha vinto il titolo di Mr Universe Top Male Model ed è stato ospite nei salotti tv di Barbara D’Urso. Le concorrenti di Ex On The Beach Italia 2018 sono: la 31enne web influencer Federica Pacela, la 27enne napoletana Jessica Ferrara, la 23enne snob cagliaritana Miriam del contest Saranno Isolani e la 21enne bisessuale Vanessa.