Quantcast

Sara Licata diventa fashion blogger: la svolta della barbie over 60

Sara Licata è diventata fashion blogger: la svolta della barbie over 60 è ben documentata sul suo profilo Instagram, che vanta attualmente quasi 10mila follower. Il suo motto è “Be fabulous always”. Una donna in carriera che si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America per dedicarsi con solerzia e amore ai suoi tre figli e cinque nipotini.

Sara Licata – Foto: Instagram

Di indole positiva, ambiziosa e carismatica, Sara condivide con i suoi follower diversi momenti della sua vita quotidiana: viaggi, stile di vita extra-lusso, vacanze e shopping. Ma non solo.

Sara Licata tra famiglia e beneficenza

Licata è una donna estrosa, anticonformista e amante della vita. Instancabile sognatrice e infallibile realizzatrice, ha sempre sposato l’ideale dell’umiltà interessandosi e sostenendo i meno fortunati. Ha finanziato la fondazione per i bambini, di una scuola di percussioni in Brasile e presta personalmente aiuto nell’ospedale e nella scuola di Malindi in Kenya. Non rimane indifferente neppure ai gattini abbandonati, adottandone cinque.

Sara Licata tra viaggi, eventi e vacanze

Oltre a ciò conduce una vita piena di meravigliosi viaggi, di piacere e d’affari, che la portano in giro per il mondo visitando grandi hotel, frequentando eventi e party. È sempre alla ricerca di nuove tendenze, amante della moda e dell’arte. Costantemente stimolata dalla sua curiosità, è spinta ad andare sempre avanti guardando a nuove sfide, divenendo fonte di ispirazione per gli altri.

La nuova vita da fashion blogger della barbie over 60 promette scintille!