Quantcast

Sarà Maria De Filippi a condurre Sanremo 2017?

Se ne parla da tanti anni, e forse finalmente è arrivato il momento giusto: Maria De Filippi potrebbe co-condurre il Festival di Sanremo 2017 in compagnia di Carlo Conti?

L’indiscrezione circola in rete da qualche ora, e l’entourage di Maria, per ora, non ha smentito nulla. Conti avrebbe chiesto a Maria De Filippi di accompagnarlo nella conduzione del prossimo Festival, in programma su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio. Maria era già stata sul palco dell’Ariston, ospite di Paolo Bonolis, nel 2009, e ora potrebbe diventare addirittura conduttrice. Un modo per aumentare gli ascolti?

Maria è stata più volte a Sanremo con i giovani cantanti di Amici, spesso vincitori (come Marco Carta e Valerio Scanu). E anche quest’anno ci sono in gara Elodie e Sergio Sylvestre, vincitore dell’ultima edizione, ma anche “il professore” Fabrizio Moro. Si erano fatti, negli scorsi giorni, altri nomi per la conduzione di Sanremo: da Miriam Leone a Chiara Ferragni, da Giorgio Panariello a Leonardo Pieraccioni. Maria li batterà tutti?