Quantcast

Sara Tommasi, Andrea Dipré attacca Selvaggia Lucarelli

Sara Tommasi, Andrea Diprè replica a Selvaggia Lucarelli

Sara Tommasi ultime notizie: la showgirl non è incinta di Andrea Dipré poiché era solo un pesce d’aprile, ma è pronta per le nozze con il critico d’arte. Sara Tommasi non è in cura come aveva rivelato Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook diversi giorni fa e continua a pubblicare video a dir poco imbarazzanti sui social network. L’eccentrico e stravagante avvocato ha confermato il matrimonio con Sara Tommasi a Las Vegas in un’intervista rilasciata a Vanity Fair e ha replicato alle pesanti accuse lanciate dalla giornalista di Libero e conduttrice radiofonica.

“Come si permette Selvaggia Lucarelli di dire che sto sfruttando Sara Tommasi? La nostra è una relazione vera – ha asserito Andrea Dipré -, semmai è la Tommasi a guadagnarci. Sa quante visualizzazioni avevano prima i suoi video?”. E sulla sua filosofia di vita e sulla love story con la protagonista del sexy calendario 2015, che è stato criticato da Christian Di Maggio in un’intervista rilasciata proprio a noi di IGossip.it, Andrea Dipré ha sottolineato: “Io non riconosco le leggi dello Stato italiano, ci sposiamo con rito dipreista, non abbiamo deciso i dettagli, ma sarà a fine maggio a Las Vegas, lo voglio insieme faraonico e intimo. Con la Tommasi ci accomuna essere cresciuti in contesti rigidi e aver scelto vite poco ortodosse, devote al sesso e allo sballo”.

Alcuni giorni fa anche l’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva attaccato Selvaggia Lucarelli in un video social a dir poco ridicolo: “Ciao a tutti – aveva detto la showgirl originaria di Terni -, oggi è il 27, venerdì, sono le ore 17.30. Volevo comunicarvi che la signorina Selvaggia Lucarelli non è un’amica perché ha parlato male nei miei confronti. Quindi Selvaggia smettila perché non si fa così e il mio amore con Dipré non lo devi assolutamente intaccare. Selvaggia, occhio che ti denuncio!”.

La soap opera super trash va avanti tra l’indignazione dei fan di Sara Tommasi che sono piuttosto preoccupati per la sua salute.