Quantcast

Sara Tommasi bionda e ingrassata su Twitter

Sara Tommasi in lingerie su Twitter

Sara Tommasi è seguitissima su Twitter e da quando è tornata a scrivere messaggi sul suo profilo social, i suoi follower sono aumentati a vista d’occhio. Attualmente sono quasi 75mila! Negli ultimi mesi, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi finisce spesso al centro dell’attenzione mediatica per i suoi attacchi rivolti ai tifosi del Napoli, della Juventus e della Lazio. Esulta per le vittorie della sua squadra del cuore, la Roma, e festeggia con grande entusiasmo le sconfitte delle squadre avversarie.

La protagonista di uno dei calendari più sexy del 2015, Sara Tommasi, è stata criticata dal suo ex manager Christian Di Maggio poiché secondo lui il calendario 2015 andava photoshoppato ma tanti suoi fan hanno gradito il suo bollente almanacco. Su Twitter però continua a scatenare l’ira dei tifosi napoletani.

Alcuni giorni fa quando il Napoli ha sconfitto la Juventus e ha vinto la Supercoppa Italiana, Sara Tommasi ha cinguettato: “E basta avete vinto ok, ho capito, ma domani sempre in mezzo alla monnezza ve svegliate!”. Un tweet al vetriolo che ha scatenato un vespaio di polemiche e insulti social. E’ stata costretta a bannare diversi follower, ma la polemica è ancora molto fresca visto che solamente martedì scorso ha scritto sempre su Twitter: “Ragazzi ma che davvero? Sta passando il mess che io ce l’abbia con il Napoli, quando nn è così e vi considero gente meravigliosa!” e poi ancora: “Il tweet di ieri non voleva essere offensivo! Io scherzavo, mi scuso con quanti abbiano interpretato diversamente quanto detto!”. Ma a quanto pare ciò non è bastato per calmare i tifosi napoletani. Sara è passata al contrattacco: “Visto che non avete apprezzato i segnali di pace, apprezzerete quelli di guerra! Non mancherò di ricordarvi chi siete e da dove venite!”.

Oggi l’ex schedina di Quelli che il calcio ha pubblicato uno scatto che la ritrae in lingerie in hotel. Il selfie hot mette in risalto il suo seno prosperoso, qualche chilo di troppo e i suoi capelli biondi. I pranzi e le cene natalizie le hanno fatto prendere peso. Alcuni follower l’hanno criticata perché è ingrassata. Altri ancora le hanno consigliato di tornare al colore originale dei suoi capelli. E a voi piace la Tommasi bionda e con qualche chilo in più?