Quantcast

Sara Tommasi cambia avvocato per far guerra ad Andrea Diprè

Sara Tommasi che fine ha fatto? Dopo il secondo e contestato ritorno di fiamma con Andrea Diprè, Sara Tommasi è tornata dai genitori e ha cambiato vita, manager e avvocato. Il disturbatore tv Gabriele Paolini ha difeso Andrea Diprè e ha attaccato i genitori di Sara Tommasi in un video pubblicato su Facebook, ma ora il chiacchierato e discusso critico d’arte fondatore del dipreismo rischia davvero grosso! Perché? Il nuovo legale dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è Pierluigi Oddi del Foro di Avezzano che dovrà tutelare l’immagine e l’onore della showgirl originaria di Terni che negli ultimi mesi era finita al centro di numerosi scandali per via della sua presunta storia d’amore con Andrea Diprè.

Sara Tommasi - Foto: Facebook
Sara Tommasi – Foto: Facebook

La notizia sul nuovo avvocato di Sara Tommasi e sul suo nuovo agente, Settimio Colangelo, è stata diffusa da Marsicalive.it. “Attrice, modella dotata di talento artistico e grande fascino la Tommasi nei mesi scorsi ha passato un periodo di vita interiore piuttosto difficile – si legge su Marsica Live – Una situazione in cui alcuni personaggi ne avrebbero approfittato in diversi modi  per trarne loro esclusivo profitto danneggiando per diverse forme l’immagine della stessa. Ci sono diversi risvolti  alcuni dei quali legati ai social media, ed ora sarà l’avvocato Oddi a dipanare una matassa che al momento appare piuttosto complessa”.

I detrattori di Andrea Diprè e tanti fan di Sara Tommasi hanno accolto con gioia la notizia. Come andrà a finire? Stay tuned!