Quantcast

Sara Tommasi commenta la passata relazione con Andrea Diprè: “Mi sento delusa”

Senza dubbio una delle coppie più chiacchierate e sulle quali si è più disputato nel mondo del gossip degli ultimi mesi è costituita da Sara Tommasi e Andrea Diprè, che nonostante le promesse apparentemente più sincere, tra cui quella di sposarsi nientemeno che a Las Vegas, è andata lentamente sfaldandosi, soffocata dagli eccessi e dalle condizioni di una Tommasi non proprio in piena forma, ma che comunque sta cercando di raccogliere i pezzi della relazione appena conclusa.

sara-tommasi-forse-aspetto-un-figlio-da-andrea-dipre-video-620x348

“Mi sento molto delusa”, così commenta la showgirl ora che sta tentando, con l’aiuto di alcuni amici, a recuperare le fila di ciò che sta facendo, specialmente dal punto di vista psicologico. Recentemente Sara avrebbe inoltre approfittato della conclusione del rapporto per parlare della sua carriera, e non sempre in toni lusinghieri: “Ho sbagliato molte cose, se tornassi indietro non rifarei certi errori”, così commenta il suo ingresso nel mondo dello show business: avrebbe inoltre parlato dei suoi più recenti video fatti per sostenere l’immagine pubblica di Diprè, definendoli spezzoni pubblicitari in cui non era se stessa, perciò qualcosa da cancellare certamentea ll’interno della sua carriera.

La Tommasi ha inoltre rivelato alla cronaca gossip degli ultimi giorni che il suo sogno è sempre stato quello di trovare una carriera di rilievo nel mondo dello spettacolo, desiderio coltivato fin da bambina, ma avrebbe fortemente desiderato trovare un’immagine più pulita di sé e con maggiore consapevolezza, cancellando quindi molti dei compromessi accettati, salvando però la partecipazione all’Isola dei Famosi, format che a suo dire le ha spianato la strada verso una carriera di maggior successo.

Sono quindi attimi particolarmente gravi per Sara Tommasi, che comunque non rinuncia all’affetto degli amici e dei conoscenti più intimi, tra cui un “nuovo amico” la cui identità non è ancora stata rivelata, che la starebbe aiutando con tenerezza e affetto a recuperare la stabilità emotiva. E di tutto ciò, che ne penserà Andrea Diprè? Seguiremo l’evolversi della curiosa relazione che ha legato i due fino a chiarire definitivamente che cos’abbia in serbo il futuro per i due.