Quantcast

Sara Tommasi diventa dirigente sportiva: “Stop alla storia con Diprè”

Dopo un lungo e travagliato periodo alla ricerca di un equilibrio che sembrava ormai perso, a causa delle troppe attenzioni pubbliche e scelte da lei stessa definite “sbagliate”, Sara Tommasi sembra aver ripreso controllo della propria vita. Già da qualche settimana, la showgirl aveva sorpreso molti ritornando alle sue consuete apparizioni pubbliche, nonostante i mesi di assenza dovuti al bisogno di riposo e di essere lontana dai riflettori dello show business, comparendo alla premiazione di Mister Bellissimo Italia 2015, con un sorriso smagliante che testimoniava la sua voglia di tornare alla felicità di un tempo.

Sara Tommasi - Fonte: ilgiornaledigitale.it
Sara Tommasi – Fonte: ilgiornaledigitale.it

Per Sara la rinascita non si limita comunque a questo: la Tommasi sarebbe infatti diventata dirigente sportiva di una squadra di calcio abruzzese, Marruvium, che sta attualmente giocando il campionato di seconda categoria della regione Abruzzo. Dopo aver sancito la fine definitiva della sua storia sentimentale e delle relazioni che la legavano a Diprè e al mondo dello spettacolo, Sara Tommasi si sente una persona rinnovata e pronta a dare il meglio di sé nei campi che le stanno a cuore. Il presidente della società calcistica ha già dato un caloroso benvenuto alla showgirl, confermando la sua disponibilità nell’offrirle un ambiente in cui possa trovarsi al massimo della tranquillità ed esprimere le sue capacità senza problemi.

Si tratta quindi di un momento importante per il percorso della Tommasi, che le auguriamo di poter vivere con la dovuta serenità e lontano dalle trappole dello spettacolo.