Quantcast

Sara Tommasi dopo Andrea Diprè ha un nuovo amore e ha ricominciato la cura

Sara Tommasi ha finalmente archiviato uno dei capitoli più brutti e delicati della sua vita legati alla sua vicinanza con il critico d’arte e avvocato Andrea Diprè. Niente più filmini hot o scandali, Sara Tommasi si è dissociata da Andrea Diprè. E’ tornata inizialmente dai suoi genitori e ora si trova con amici fidati a Chioggia. In un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della Sera, l’ex schedina di Quelli che il calcio ha rivelato di aver trovato un nuovo amore e ha ripreso la cura per il suo disturbo bipolare. News importanti e buone che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai numerosi fan della showgirl di Terni che la seguono con affetto e amore su Facebook, Instagram e Twitter.

Sara Tommasi dopo Andrea Dipre ha un nuovo amore

Per i video coca e mignotte e per i filmini hot di Sara Tommasi, Andrea Diprè è stato denunciato dalla la web star dei social network Mario Ferri, detto Il Falco invasore, che lo scorso mese fa ha presentato denuncia contro l’eccentrico e chiacchierato avvocato ai carabinieri per violenze psicologiche, induzione al consumo di droga e sfruttamento di persone con disturbi psichici. Al Corsera, la soubrette ha dichiarato che anche i suoi genitori volevano denunciare il critico d’arte.

“Con lui è stata una sbandata – ha confessato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi – ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità. Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così, erano funzionali alla filosofia di Diprè, alla sua dottrina”.

Tantissimi vip del jet set nazionale si sono schierati duramente e aspramente contro il critico d’arte, da Georgia Viero a Selvaggia Lucarelli, poiché sfruttava la soubrette per farsi pubblicità coprendola di ridicolo e trasformandola in una facile preda del popolo dei social network. Ha rassicurato tutti affermando di aver ripreso la sua cura da due settimane. L’aveva interrotta nei mesi scorsi quando faceva coppia fissa con il criticatissimo avvocato.

Poi ha ricordato i momenti più belli e dolci della sua vita. “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto – ha detto Sara Tommasi -, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste… Quando presi la maturità con 100/100 gli insegnanti dissero ai miei genitori che avrei potuto fare qualunque cosa. E quando discussi la tesi alla Bocconi – ha proseguito -, il prof mi chiese davanti a loro qual era la mia vocazione. Risposi il mondo dello spettacolo, e lui disse: Sì, sì, vada pure, ha tutte le carte in regola. Portai i miei a festeggiare al Just Cavalli”.

Dai ricordi più intensi e splendidi della sua vita al suo attuale presente. Il suo cuore ora batte per il titolare di una nota discoteca di Isola Verde (frazione di Chioggia): “È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla”. Speriamo che sia la volta buona! Auguri Saretta!