Quantcast

Sara Tommasi e Andrea Dipré insultano Alan Caligiuri de Lo Zoo di 105

Sara-Tommasi-e-Andrea-Diprè-vs-Alan Caligiuri Lo Zoo di 105

Sara Tommasi e Andrea Dipré hanno offeso e insultato Alan Caligiuri in un video social pubblicato sulla pagina Facebook del critico d’arte. Nessuna tregua armata tra Andrea Dipré e Lo Zoo di 105. Anzi la guerra senza esclusioni di colpi tra Andrea Dipré e Lo Zoo di 105 prosegue sui social. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e il suo presunto fidanzato hanno ironizzato sulle doti sessuali del 33enne conduttore radiofonico e autore televisivo italiano dopo che il co-conduttore del programma radiofonico Lo Zoo di 105 trasmesso dall’emittente Radio 105 ha trascorso una serata proprio con l’ex protagonista dello scandalo bunga bunga per vendicarsi degli insulti che il fondatore del dipreismo aveva rivolto alla moglie di Marco Mazzoli.

Nell’ultimo video catafratto il presunto fidanzato di Sara Tommasi, Andrea Dipré, ha dato del “coglione” ad Alan Caligiuri e la soubrette originaria di Terni ridendo l’ha apostrofato “cazzo moscio”. Andrea Dipré e Sara Tommasi dopo Marco Mazzoli si sono divertiti a prendere in giro l’altro conduttore dello Zoo di 105. Alla fine del video, l’esuberante e chiacchierato avvocato ha lanciato un messaggio forte e chiaro ad Alan Caligiuri: “E’ inutile che provi a scoparti le mogli degli altri, se sei in queste condizioni”.

I fan del conduttore radiofonico dello Zoo di 105 hanno subito riferito quanto dichiarato dalla coppia più strana e discussa del jet set nazionale e ha pubblicato il seguente post sulla sua pagina Facebook. “Quelli cercano ancora visibilità e voi come caproni ancora lì a scrivere…potrei far elencare qui sotto le donne con cui sono stato e dimostrare a tutti il contrario, poi io moscio che ho più cialis di una farmacia ahahahahahahah….maaa bastaaaaa la gara l’avete gia persa e noi abbiamo STRAVINTO!!!! QUINDI LA MIA ATTENZIONE PER VOI è FINITA. andate in pace”.

Alan Caligiuri risponde a Sara Tommasi e Andrea Dipré su Facebook

Intanto in queste ore Sara Tommasi e Andrea Dipré hanno annunciato che il loro catafratto matrimonio previsto per il 24 maggio a Las Vegas è stato posticipato al 10 giugno a Montecarlo.