Quantcast

Sara Tommasi e Andrea Dipré non si sposano, la showgirl: “E’ brutto”

Sara Tommasi non sposa Andrea Dipré brutto su Twitter

Sara Tommasi e Andrea Dipré non si sposano più. Ieri la showgirl laureata alla Bocconi ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter in cui ha cinguettato: “Oggi 29 aprile è il compleanno di mio padre e io Dipré non me lo sposo perché è brutto”. Le nozze preannunciate il 24 maggio a Las Vegas sono state annullate o meglio sono state smentite pubblicamente dall’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi.

Già in un precedente video pubblicato sempre sul suo profilo Twitter, Sara Tommasi aveva smentito il matrimonio con Andrea Dipré asserendo che era tutta una finzione per creare un po’ di suspense. Ora ha ribadito il concetto, soffermandosi però sul motivo delle mancate nozze: “Dipré è brutto”. Un matrimonio tarocco che ha tenuto banco sulla stampa rosa e sul web per diverse settimane!

Sara Tommasi non sposa Andrea Dipré su Twitter

In molti avevano pensato che fosse tutta una operazione di marketing per far parlare di loro come aveva rivelato alcuni giorni fa Luca Tassinari ai nostri microfoni di IGossip.it: “Sara Tommasi e Andrea Dipré si sposano? No, è una trovata mediatica“. Anche l’ex manager di Sara Tommasi, Christian Di Maggio, aveva rivelato che era tutta una montatura social e ieri sul suo profilo Facebook ha attaccato Andrea Dipré, accusandolo di essere cornuto e sfigato: “Andrea Dipré ha prenotato la cappella di Elvis, per diventare il più CORNUTO D’ITALIA … noi della ?#?ALCHIMYGROUP? diciamo NO AL DIPREISMO. Diciamo ?#?YES? alle mete conquistate, che soddisfano il nostro ego; Diciamo #YES a uomini e donne che sanno dare il giusto valore a se stessi; Diciamo #YES a chi sostiene gli stereotipi del vero maschio italiano; Diciamo #YES #ALCHIMYGROUP ?#?MOLTEPLICI? ?#?UNICI? ?#?SENSI?  PS (non uscire le banconote viola tarocche, accartocciate non avrebbero lo stesso risultato)”.

Ora cosa farà Andrea Dipré? Pubblicherà altri video in cui Sara Tommasi ribadisce il suo amore per il chiacchierato e controverso avvocato? La trash soap opera all’italiana prosegue senza soste!