Quantcast

Sara Tommasi e Andrea Diprè tornano insieme: l’indignazione della Rete

Sara Tommasi e Andrea Diprè sono tornati insieme! L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e il discusso critico d’arte hanno annunciato il ritorno di fiamma in un video shock pubblicato sulla pagina Facebook del controverso avvocato. La contestata e trash storia d’amore della showgirl di Terni con Andrea Diprè si era conclusa alcuni mesi fa con un video musicale catafratto dal titolo Nel mio privè che aveva spopolato su YouTube. Dopo la fine del suo rapporto con il criticatissimo avvocato, Sara Tommasi era tornata da Alfonso Luigi Marra per lavorare come consulente tecnica delle cause acquisizione banche, cioè delle cause del signoraggio bancario. La collaborazione professionale della soubrette con l’ex parlamentare europeo di Forza Italia nonché fondatore del Partito di Azione per lo Sviluppo è durata poco. Ora Andrea Diprè è passato subito all’attacco, criticando gli haters e annunciando il matrimonio con Sara Tommasi negli Usa. Ed è subito polemica!Sara Tommasi e Andrea Diprè tornano insieme l'annuncio in un video su Facebook

Dopo i video coca e mignotte e i filmini hot dell’ex naufraga vip, Andrea Diprè e Sara Tommasi tornano di nuovo insieme e si scambiano effusioni e baci appassionati in un prato. Lui ha prontamente condiviso il video sulla sua seguitissima pagina social e ha scritto il seguente post: “9 settembre 2015: siamo tornati insieme! #saratommasi? #andreadipre #promessisposi“.

I fan di Sara Tommasi sono sotto shock! La loro beniamina appare in evidente stato confusionale, probabilmente sotto effetto di psicofarmaci. Tantissimi internauti si stanno scagliando contro Diprè poiché sta sfruttando e distruggendo l’immagine dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi che non sta attraversando un bel momento sotto il profilo psico-fisico. Il popolo del web è in rivolta! Pioggia di insulti e offese social all’indirizzo del critico d’arte che sembra disinteressarsi di tutto e tutti!