Quantcast

Sara Tommasi e Andrea Dipré vs Marco Mazzoli dello Zoo di 105: pioggia di insulti omofobi – VIDEO

Sara Tommasi e Andrea Dipré hanno insultato e offeso Marco Mazzoli in un video pubblicato su YouTube e poi postato sulla seguitissima pagina Facebook dell’eccentrico e stravagante critico d’arte e avvocato. Pioggia di insulti omofobi indirizzati al 42enne conduttore radiofonico italiano naturalizzato statunitense e ideatore del programma radiofonico Lo Zoo di 105 che noi condanniamo fermamente senza se e senza ma. No e stop all’omofobia! Ventinove secondi in cui l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e il fondatore del dipreismo attaccano Marco Mazzoli, che è felicemente sposato con Stefania Pittaluga, sotto il profilo sessuale.

Da ormai diversi giorni tiene banco sul web e in radio la guerra senza esclusioni di colpi tra Andrea Dipré e Lo Zoo di 105. Una faida micidiale e potente che è stata innescata da alcune dichiarazioni di Marco Mazzoli che ha candidamente ammesso in diretta radiofonica qualche settimana fa di odiare il presunto fidanzato di Sara Tommasi, Andrea Dipré, dandogli del coglione. L’ideatore del dipreismo, filosofia di vita e religione che si fonda su tre pilastri (sesso, droga e denaro), ha respinto gli attacchi ed è passato al contrattacco.

Lo Zoo di 105 si è subito scatenato a difesa di Marco Mazzoli. Attacchi velenosi, stoccate su Facebook, telefonate choc in diretta radiofonica, video social al vetriolo e sfottò reciproci in una guerra aperta che sta coinvolgendo anche i famigliari di Marco Mazzoli e Andrea Dipré. Insulti, parolacce e anche offese omofobe. Qualche giorno fa Andrea Dipré ha dato del figlio di puttana a Mazzoli: “Voglio chiedere ufficialmente scusa a Marco Mazzoli dello Zoo di 105. Sì, perché, Marco Mazzoli, io sono tuo padre. Diversi anni fa mi trovavo ad Amsterdam e lì conobbi una di quelle signorine che appaiono esposte nelle vetrine. La conobbi e consumammo una notte di sesso estremo – ha ironizzato -, e ti concepimmo. E quindi, Marco Mazzoli, se sei figlio di puttana è anche colpa mia. E quindi ti chiedo scusa”.

Marco ha controreplicato dandogli della testa di cazzo. Alan Caligiuri ha poi contattato telefonicamente il padre di Andrea, l’ex sindaco di Stenico Bruno Dipré, che si è rifiutato di rispondere alle sue domande e successivamente si è messo in contatto con la sexy showgirl Sara Tommasi. Alan ha riferito gli insulti ricevuti da Dipré all’ex schedina di Quelli che il calcio e l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato: “Ma è pazzo? Ha problemi quel ragazzo”.

Ora però l’ultimo colpo basso e maldestro è della strana coppia vip, Andrea Dipré e Sara Tommasi. Intanto sul web e sui social network è scontro aperto anche tra i seguaci del dipreismo e i zoofili di 105. E voi da che parte state?