Quantcast

Sara Tommasi fa outing su Osvaldo

Sara Tommasi outing Osvaldo gay su Twitter

Sara Tommasi ha fatto outing su Osvaldo! L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha risposto a una sua follower su Twitter dichiarando che il calciatore dell’Inter, Pablo Osvaldo, è gay! La showgirl originaria di Terni aveva sempre preso di mira il centravanti argentino naturalizzato italiano.

Durante il derby d’Italia Juventus-Inter, Osvaldo si è infuriato contro Mauro Icardi scatenando l’ira dell’allenatore interista Roberto Mancini e dei tifosi nerazzurri. Anche Sara Tommasi si è scagliata nuovamente contro il calciatore della Nazionale e alla battuta di una sua fan (“Osvaldo scop… Wanda Nara“) ha replicato: “Ti do una brutta notizia: è gay perso!”.

Sara Tommasi fa outing su Osvaldo gay su Twitter

In realtà Osvaldo è felicemente sposato con l’attrice Jimena Baron dalla quale ha avuto il suo quarto figlio (primo della coppia) nato nel marzo 2014. Il centravanti nerazzurro ha alle spalle un altro matrimonio con Ana, dalla quale ha avuto un figlio di nome Gianluca. E’ papà di altre due figlie, Victoria e Maria Helena, avute dalla relazione con Elena Braccini.

La protagonista del calendario 2015, Sara Tommasi, sa come attirare l’attenzione su di sé e ama lanciare sempre provocazioni di ogni tipo. Una delle protagoniste dello scandalo bunga bunga, che è stata criticata dal suo ex manager Christian Di Maggio per il suo nuovo calendario, lancia spesso e volentieri attacchi ai tifosi napoletani e juventini scatenando una raffica di insulti e reazioni negative.

Recentemente Sara Tommasi è diventata bionda ed è apparsa con qualche chilo in più per colpa dei pranzi e delle cene natalizie. Qualche giorno fa ha solidarizzato con Arisa poiché Sara Tommasi ha indossato una pelliccia ecologica che ha scatenato l’ira dei suoi fan animalisti e di alcune associazioni che tutelano e difendono i diritti degli animali. Ora è guerra aperta contro Osvaldo! Ecco il suo ultimo tweet al vetriolo contro il calciatore: “Ovunque vai spacchi l’ambiente, farai la fine di Balotelli, non hai la scusa delle rivendicazioni razziali, sei solo coglione @danistone25“.

sara tommasi attacca osvaldo su twitter