Quantcast

Sara Tommasi, Gabriele Paolini difende Andrea Diprè e attacca i genitori della showgirl

Sara Tommasi dopo il ritorno di fiamma improvviso e inaspettato con Andrea Diprè è probabilmente tornata nuovamente dai suoi genitori. Non ci sono più foto e video del controverso avvocato con la showgirl italiana sui suoi profili social. Il noto e chiacchierato disturbatore tv Gabriele Paolini è intervenuto sulla questione in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui ha preso le difese dell’eccentrico critico d’arte e dell’ex manager di Sara Tommasi, Federico De Vincenzo, e ha attaccato duramente i genitori di Sara Tommasi.   Sara Tommasi, Gabriele Paolini difende Andrea Diprè e attacca i genitori della showgirl

Il ritorno di fiamma di Andrea Diprè e Sara Tommasi ha scioccato l’opinione pubblica italiana. La giornalista del Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli ha invitato i suoi fan a non seguire più Andrea Diprè: “Condividere i video di Diprè per parlare male di Diprè è come comprare Coca Cola per parlare male della Coca Cola – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook – Ricordatevelo, perché con i vostri insulti gli fate un favore. Togliete segui alle sue pagine e ignorate. E non me li segnalate, grazie”.

Ora Gabriele Paolini ha difeso a spada tratta Andrea Dipré e il titolare dell’agenzia Dive e Star Production Federico De Vincenzo: “Sono brave persone”. Ha poi attaccato i genitori dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi: “Stanno distruggendo la vita di Sara Tommasi” e ha lanciato un appello alle istituzioni italiane: “Aiutate Sara”.

Sara Tommasi stava male già alcuni mesi fa e sta male pure oggi