Quantcast

Sara Tommasi in intimo su Twitter: è tornata in forma

Sara Tommasi in intimo su Twitter

Sara Tommasi in intimo nero su Twitter per dimostrare a tutti di essere tornata in forma dopo i chili di troppo accumulati durante il periodo natalizio. Le news sulla showgirl originaria di Terni provengono quasi sempre dai social network dove l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ama condividere ogni istante della sua vita con i suoi follower. Alcune settimane fa, Sara Tommasi era apparsa ingrassata e bionda sui social network scatenando reazioni contrastanti.

La protagonista del bollente calendario 2015, Sara Tommasi, è finalmente tornata al top della forma. I chili di troppo sono spariti e anche la sua pancia è più piatta. In questo autoscatto social, l’ex schedina di Quelli che il calcio ha svelato i motivi del suo peso forma riconquistato dopo tante cene e pranzi natalizi: “I buoni risultati della mia dieta e del mio shopping”.

Dopo le polemiche sulla pelliccia, Sara Tommasi ha riconquistato il mondo del gossip per il suo duro outing nei confronti di Osvaldo e per i suoi tweet al vetriolo contro la Juventus e i tifosi bianconeri. Non mancano mai le frecciatine ai laziali e ai napoletani. Al tempo stesso continua a fare propaganda politica per il leader della Lega Nord, Matteo Salvini. A giudicare dai suoi retweet, Sara Tommasi è una fan sfegatata oltre che della Roma anche del delfino di Umberto Bossi. La vedremo presto candidata in politica tra le file della Lega Nord?