Quantcast

Sara Tommasi news: dopo Andrea Diprè torna da Alfonso Luigi Marra

Sara Tommasi news: addio Andrea Diprè, ora c’è il suo ex fidanzato Alfonso Luigi Marra! Nei primi sei mesi del 2015 l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi aveva catturato l’attenzione mediatica per via della sua contestata e trash storia d’amore con l’avvocato e critico d’arte Andrea Diprè, che si è conclusa con un video musicale catafratto dal titolo Nel mio privè che sta spopolando su YouTube, ora ha iniziato una nuova vita con l’ex parlamentare europeo di Forza Italia nonché fondatore del Partito di Azione per lo Sviluppo.Sara Tommasi news dopo Andrea Diprè torna da Alfonso Luigi Marra

Sara Tommasi ha rilasciato un’intervista a Salvo Mandarà, ingegnere ed ex collaboratore del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, in cui ha rivelato di essere diventata consulente tecnica delle cause acquisizione banche, cioè delle cause del signoraggio bancario. Come ben ricorderete la showgirl originaria di Terni prima di intraprendere per un breve periodo della sua vita la carriera di pornostar si era spogliata per Alfonso Luigi Marra, mostrandosi nuda, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del signoraggio bancario.

Alfonso Luigi Marra ha dichiarato di sentirsi in colpa per quei video spinti che hanno compromesso la buona reputazione dell’ex protagonista dello scandalo bunga bunga e proprio per questo motivo ha voluto concederle una seconda possibilità. Sara Tommasi ha asserito di stare bene, aggiungendo che è passato il momento in cui stava non tanto in forma. Ora sta alla grande.

Gli ultimi mesi della soubrette sono stati davvero terribili, delicati e difficili. Indiscrezioni bufale sul matrimonio con Andrea Dipré e sulla sua prima gravidanza fino poi a giungere ai video coca e mignotte e ai filmini hot dell’ex naufraga vip. Per questi motivi Andrea Diprè è stato denunciato dalla la web star dei social network Mario Ferri, detto Il Falco invasore, che due mesi fa ha presentato denuncia contro l’eccentrico e chiacchierato avvocato ai carabinieri per violenze psicologiche, induzione al consumo di droga e sfruttamento di persone con disturbi psichici. In una recente intervista al Corriere della Sera, la soubrette ha rivelato che anche i suoi genitori volevano denunciare il critico d’arte. “Con lui è stata una sbandata – ha confessato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi – ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità. Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così, erano funzionali alla filosofia di Diprè, alla sua dottrina”.

Ora speriamo che con Alfonso Luigi Marra, Sara Tommasi possa prendere in mano la sua vita evitando eccessi, scandali e problemi di varia natura!