Quantcast

Sara Tommasi in pelliccia su Twitter. Polemiche- VIDEO

Sara Tommasi in pelliccia su Twitter

Sara Tommasi in pelliccia su Twitter. I primi scatti social del 2015 dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi la ritraggono con una pelliccia in un negozio di abbigliamento. A quanto pare una delle protagoniste dello scandalo bunga bunga adora questo capo di abbigliamento. Questi scatti social della showgirl originaria di Terni non sono affatto piaciuti a diversi suoi fan che le hanno consigliato di non indossarle e di preferire altri capi di abbigliamento, ma lei ha subito precisato sul suo profilo social: “Vi piace? E’ ecologica!”. Tanti suoi fan le hanno ribadito di preferirla senza pelliccia per diversi motivi.

In questi giorni si sta parlando molto della polemica che ha travolto la vincitrice del Festival di Sanremo 2014, Arisa, rea di aver posato in pelliccia in uno scatto che è finito su Facebook. La co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015 dopo essere stata criticata duramente dai suoi fan e dalle associazioni animaliste ha chiesto scusa a tutti e ha promesso che non indosserà più pellicce. Forse l’ex schedina di Quelli che il calcio ha colto l’occasione per scatenare nuove e accese polemiche.

Sara Tommasi, che è diventata bionda e ha preso qualche chilo in più durante le feste natalizie, è abituata alle polemiche e agli attacchi social. Negli ultimi mesi i suoi tweet al vetriolo contro i tifosi napoletani hanno scatenato una raffica di insulti e reazioni negative. Anche il suo calendario 2015 è stato criticato dal suo ex manager Christian Di Maggio e da alcuni suoi follower.

L’ex attrice di film porno è tornata a far parlare di sé dopo un lungo periodo di assenza alcuni mesi fa e da quel momento è sempre al centro del gossip nazionale. Quest’ultima scelta di osannare le pellicce non è andata giù a numerose associazioni animaliste e anche a diversi suoi fan. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Sara Tommasi!