Quantcast

Sara Tommasi si è fidanzata con un impiegato

Sara Tommasi si è fidanzata con un impiegato di 46 anni. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha trovato un nuovo principe azzurro.

Dopo gli scandali ed eccessi del passato, l’ex schedina di Quelli che il calcio è tornata a sorridere in amore grazie ad Angelo. L’ha confessato la stessa showgirl al settimanale di gossip Vero.

L’ex protagonista di sexy calendari ha dichiarato: «Si chiama Angelo, ha 46 anni e lavoro come impiegato in un’azienda. Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è scattato subito il colpo di fulmine».

La famosa e popolare soubrette di Terni Sara Tommasi ha poi parlato del suo passato piuttosto travagliato:  «Era il 2010 e da qualche tempo mi ero accorta che la mia memoria faceva i capricci.  ma pensavo che il problema fosse legato alla stanchezza. Poi, nell’estate del 2012, durante una serata in discoteca, alcune persone che non conoscevo mi hanno drogata mettendo sostanze stupefacenti nel mio cocktail. E, da quel momento, la mia vita non è stata più la stessa».

Ha poi aggiunto: «Il mix di droghe e di alcol è stato fatale per me e quella stessa sera no perso completamente la memoria. Sono stata soccorsa da persone sbagliate che, per tutta l’estate, mi hanno impedito ogni contatto con la mia famiglia e mi hanno costretto a fare cose irripetibili, compresi i film a luci rosse».

Ora è rinata grazie alla famiglia e alle cure mediche.