Quantcast

Sara Tommasi si sposa: ecco le news

sara tomasi

Questa volta l’informazione arriva dai diretti interessanti. Si, Sara Tommasi ha da poco annunciato attraverso Facebook, che diventerà moglie! Il suo marito è niente di meno che Andrea Diprè, avvocato (e non solo) molto attivo online.

Una novità assoluta, tipica della Tommasi, si perché fino a oggi nessuno aveva neanche il sospetto che si frequentassero! L’annuncio è arrivato sorprendendo tutti. Sara Tommasi e Andrea Diprè si sposeranno e l’annuncio è accompagnato da una foto che li mostra stretti in un bacio molto…profondo!

Sara Tommasi ha scritto su Facebook, dal profilo del suo futuro marito: “Dichiariamo ufficialmente il nostro fidanzamento e ci sposeremo presto a Las Vegas assolutamente secondo il rito dipreista […]Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato.Diprè I love you

Andrea Diprè è un avvocato, ma non solo. Come possiamo leggere dal messaggio social della Tommasi, i due si sposeranno secondo il rito “dipreista”. Di cosa si tratta? per chi non lo sapesse, l’uomo ha fondato una propria “religione”, il dipreismo. In pratica si basa sul sesso, le orge e la droga. Lui stesso confermò nel corso di un intervista di organizzare orge e far uso di droghe.

Questa unione ha ovviamente sconvolto molte persone, ma di certo non passerà inosservata e darà argomento su cui discutere per molto tempo!