Quantcast

Sara Tommasi su Twitter: nuovo attacco ai napoletani

Sara Tommasi su Twitter nuovo attacco ai napoletani

Sara Tommasi su Twitter ha attaccato ancora una volta i napoletani dopo la vittoria del Napoli in Supercoppa Italiana contro la Juventus. La squadra campana è riuscita a sconfiggere i campioni d’Italia soltanto ai calci di rigore, ma la gioia dei napoletani si è trasformata in una vera e propria rivolta social contro i tweet al vetriolo dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi. L’ex attrice di film porno ha scatenato l’ira dei napoletani quando ha pubblicato il seguente post sul suo profilo social: “E basta avete vinto ok, ho capito, ma domani sempre in mezzo alla monnezza ve svegliate!”.

Sara Tommasi su Twitter contro Napoli e napoletani

E’ scoppiata una polemica piuttosto accesa e vivace nei confronti dell’ex protagonista dello scandalo bunga bunga. Insulti e offese nei confronti della showgirl originaria di Terni che è stata costretta a fare dietrofront su Twitter: “Ragazzi è possibile che vi imbestialite? Si scherza sul calcio…su! Buonanotte a tutti” e poi ancora “Ragazzi siate bravi, andate a dormire! Ho già chiarito che si tratta di sfottò calcistici, se continuate vi blocco tutti! Notte”. Anche stamattina la Tommasi è stata costretta a stemperare i toni: “Aiuto mi sono svegliata e ho l’account infestato… Più ne blocco più ne arrivano!”.

Già alcuni giorni fa Sara Tommasi esultando per la sconfitta del Napoli contro il Milan in Campionato era finita nel mirino dei tifosi napoletani. Lei è abituata alle critiche e alle provocazioni. Da alcuni mesi è tornata alla ribalta anche grazie al suo calendario 2015 super hot. A molti piace, anche se il suo ex manager Christian Di Maggio ha bocciato il nuovo calendario di Sara Tommasi poiché come ha rivelato in un’intervista rilasciata a noi di IGossip ha affermato che andava photoshoppato.

Il motto dell’ex schedina di Quelli che il calcio è piuttosto efficace e semplice: nel bene o nel male l’importante è che se ne parli!