Quantcast

Sara Tommasi torna a sorridere in amore: la showgirl ha un nuovo fidanzato

Sara Tommasi è tornata a sorridere in amore. La neo 36enne showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha un nuovo fidanzato. L’ex attrice di film per adulti e protagonista di scandali e pellicole hard ha un nuovo amore. L’ha rivelato la sua grande amica Deborah Cattoni, titolare del blog Selfie Made Girl. Deborah ha anche aiutato la soubrette in questi mesi nella stesura del suo libro.

Sara Tommasi – Foto: Facebook

Chi è il nuovo principe azzurro dell’ex fidanzata di Andrea Diprè, Sara Tommasi? Un serio professionista, un direttore di banca o di una grossa impresa, una persona sicuramente di carattere serio e riservato.

Sul blog dell’amica di Sara si legge: “La showgirl è stata infatti pizzicata più volte dalla redazione del blog mano nella mano con un amore misterioso, tra le meraviglie dell’Argentario, Terni, Perugia (Sara Tommasi vive nella sua Terni al momento, ndr)”. E ancora: “Tra i due protagonisti di questa nuova storia estiva c’è sicuramente l’amore e l’affetto giusto che la stessa Tommasi ha ricercato negli ultimi anni. Mano nella mano, sorrisi, piccole carezze a segnare un bel rapporto sereno, pulito e lontano dal gossip”.

E’ un semplice flirt d’estate o vero amore? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!